Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] EA al lavoro su un sequel di Star Wars Republic Commando

[Rumor] EA al lavoro su un sequel di Star Wars Republic Commando

Electronic Arts
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 04/02/2016
Stando ad alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore e riportate su Reddit.com, Electronic Arts sarebbe al lavoro su un sequel di Star Wars: Republic Commando. Chiamato Star Wars: Imperial Commando, questo titolo dovrebbe arrivare su PC, PlayStation 4 e Xbox One durante il mese di novembre del 2017 e dovrebbe utilizzare il motore grafico Unreal Engine 4.

Il rumor riporta che il gioco avrà un multiplayer in “stile CoD” ma sarà focalizzato sul single player, sarà presente una modalità multigiocatore co-op e ogni giocatore potrà fare affidamento su abilità e gadget unici. Un utente sarà designato come leader e potrà dare degli ordini. Saranno presenti ambienti distruttibili e anche qualche veicolo. La campagna principale porterà i giocatori su diversi pianeti e richiederà circa 20 ore di gioco per poter essere completata.
Star Wars: Imperial Commando sarà supportato anche da una companion app che permetterà di controllare, su uno schermo secondario, i gadget e il radar.
Ricordiamo come per il momento non ci sia nulla di ufficiale e di confermato sull'argomento e che quindi occorre prendere la notizia con la dovuta cautela.