Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Sims 4, trailer e dettagli per Giardini Romantici Stuff Pack

The Sims 4, trailer e dettagli per Giardini Romantici Stuff Pack

The Sims 4
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/02/2016
The Sims 4 si prepara al lancio, il prossimo 9 febbraio, del pack Giardini Romantici, che vi consentirà di sbizzarrirvi nella creazione di suggestivi giardini vittoriani. Come si legge nell'annuncio completo, che potete vedere al link in calce alla nostra notizia, "The Sims 4 Giardini Romantici Stuff Pack contiene una combinazione di fiori variopinti e arredi marmorei che vi permettono di realizzare parchi dallo stile innovativo o di infondere nuova linfa nel giardino di casa. Preferite un prato falciato con cespugli potati di rose e fiori intrecciati su un graticcio di legno? O forse volete creare i vostri giardini botanici di ispirazione vittoriana, ricchi di fontane con leoni da cui zampilla l'acqua e di maestose colonne doriche? Questi e molti altri oggetti vi consentono di creare scenari rigogliosi per vivere momenti romantici come appuntamenti galanti, proposte di matrimonio e nozze – o semplicemente per godervi un adorabile pomeriggio all'aperto."



Il comunicato aggiunge ulteriori dettagli, specificando che "scoprirete tutti gli oggetti visitando i Giardini Perduti della Guarigione, un nuovo parco incluso nello Stuff Pack che farà da scenario pittoresco a qualsiasi storia sentimentale. I vostri Sims vorranno apparire al meglio quando lo visiteranno, e pettinature e abiti floreali moderni vi aiuteranno a rifargli il look in tempo per la primavera. Passeggiando per i viali del parco, potranno ascoltare la nuova stazione radio di musica barocca che include un'adorabile melodia di ispirazione seicentesca per creare la giusta atmosfera."

Vi proponiamo qui sopra il trailer di annuncio, ed in calce una galleria che mostra alcune delle novità. The SIms 4 è disponibile su PC e Mac OS X. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.