Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il trailer di Creed ricreato in GTA V

Il trailer di Creed ricreato in GTA V

Grand Theft Auto V

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/02/2016
GTA V, dobbiamo dargliene atto, non è solo un videogioco che è stato in grado di intrattenere a lungo i suoi utenti, ma è anche divenuto un vero e proprio editor per gli appassionati delle realizzazioni video, che inscenano al suo interno sequenze più o meno celebri, spesso mettendole di fronte alle controparti reali. È ad esempio il caso di quanto fatto dagli italiani IDENTIKYT, che hanno proposto su YouTube il trailer del film Creed – realizzato però proprio all'interno di GTA V.



Creed è arrivato nelle sale qualche settimane fa, facendo da seguito alla celebre serie che vedeva protagonista Rocky Balboa, presente in questo caso insieme al figlio dell'iconico personaggio di Apollo Creed.

Vi proponiamo qui sotto il video, che pone l'originale e la riproduzione fianco a fianco. Vi auguriamo buona visione.
Vi ricordiamo che GTA V è disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Per maggiori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.