Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La storia di Street Fighter? Più complessa di Star Wars, secondo Ono

La storia di Street Fighter? Più complessa di Star Wars, secondo Ono

Street Fighter V
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/02/2016
Yoshinori Ono, producer di Street Fighter V, ha lavorato sodo per assicurarsi che la componente narrativa del gioco fosse soddisfacente. Lo sviluppatore è convinto di essere riuscito nel suo intento, e che i fan della serie non rimarranno delusi.
Ono ha raccontato che i fan chiedevano una storia più forte per il gioco, considerando che ci sono anche anime e film dedicati alla serie, ed ha quindi lavorato tenendo questo chiaro in mente.



"Ne abbiamo parlato con il team ricerca e sviluppo. Abbiamo guardato a Mortal Kombat, a cosa loro hanno fatto con la modalità storia, che è fantastico" ha rivelato. "Tutti gli episodi di Street Fighter hanno un posto nella timeline [della serie]. Ci sono prima Alpha, poi Street Fighter II, poi Street Fighter IV, poi Street Fighter III. Copriremo il buco tra gli eventi del IV e del III nella timeline. Chiuderemo tutti i buchi e creeremo una storia bella e chiara" ha dichiarato. "Probabilmente, è un po' più complessa di Star Wars."

Ma, difficoltà a parte, "questa volta, possiamo dire assolutamente che nessuno rimarrà deluso."

Vi ricordiamo che Street Fighter V arriverà su PC e PS4 il 16 febbraio prossimo. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo ai nostri articoli.