Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mortal Kombat, ecco la costosa statuetta di Shao Kahn

Mortal Kombat, ecco la costosa statuetta di Shao Kahn

Mortal Kombat X

PC, PS4, XONE

Picchiaduro

Italiano

Warner

14 aprile 2015 - 4 marzo 2016 (Mortal Kombat XL) - 4 ottobre 2016 (XL su PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/02/2016
Se volete diventare collezionisti di statuette provenienti dal mondo dei videogiochi, sappiate che dovete avere da parte un bel po' di soldi. Sono infatti aperti i pre-ordini per la statuetta di Shao Kahn dalla serie Mortal Kombat, realizzata da Pop Culture Shock Toys. Questo pezzo da collezione, in scala 1:4, è alto poco meno di 56cm e pesa circa la bellezza di 9kg.



Il personaggio porta con sé un gigantesco martello, e potete anche divertirvi a rimuovere la sua maschera. Da notare anche gli occhi LED.
Il prezzo di listino è di $499,99 (poco meno di 460€), ma pagando subito la statua avrete uno sconto, arrivando a $425. Depositando almeno $110, avrete diritto ad un prezzo di $475.

I pre-ordini sono aperti al link in calce, e le spedizioni cominceranno da novembre. Vi proponiamo nella galleria in calce alcune immagini del prodotto, aspettando di apprendere le vostre impressioni nella sezione commenti qui sotto.