Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny si prepara a celebrare San Valentino a modo suo

Destiny si prepara a celebrare San Valentino a modo suo

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/01/2016
San Valentino comincia ad avvicinarsi, ed anche Bungie sente che love is in the air, o qualcosa del genere. Per celebrare l'arrivo della festività ricca di rose rosse e cuoricini, la compagnia ha deciso di lanciare in Destiny una nuova modalità, Crimson Doubles (Doppietta Scarlatta nell'edizione italiana). Quest'ultima, che debutterà il prossimo 9 febbraio insieme ad altri eventi dedicati alla festività, vi richiede di trovare una vostra "anima gemella" in-game, e di giocare in coppia.



Se il vostro partner, in questo gioco a eliminazione, dovesse essere ucciso, otterrete il "cuore spezzato", che con la forza dell'amore interrotto vi renderà letali, rafforzando al massimo il livello di armatura, agilità, recupero e utilizzo armi.
Partecipando alle iniziative di San Valentino, otterrete dei bonus speciali, e vi saranno conteggiate anche le kill eseguite dal vostro partner.

Per maggiori informazioni su Destiny, non perdete la nostra valanga di approfondimenti. Se invece volete conoscere tutti i dettagli sugli eventi in arrivo sul gioco, potete leggere il post ufficiale di Bungie al link in calce.