Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: interesse record per la beta di The Division, non tutti accederanno oggi

Ubisoft: interesse record per la beta di The Division, non tutti accederanno oggi

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/01/2016
Ieri, 28 gennaio, ha fatto il suo debutto la beta di Tom Clancy's The Division, e qualche ora fa Ubisoft aveva annunciato di averla mandata offline per un po', per eseguire una manutenzione. A quanto apprendiamo dal community manager Natchai Strappers, intervenuto sui forum ufficiali della compagnia francese, "stiamo assistendo ad un livello d'interesse che non ha precedenti, per la beta di The Division."



"Per questo motivo, è improbabile che i giocatori che si trovano attualmente in lista d'attesa riescano già da oggi ad accedere alla beta" ha aggiunto il community manager. "Il nostro obiettivo è garantire l'accesso a tutti coloro che sono interessati a giocare a The Division, e continuiamo a sperare di farlo. Per favore, tornate domani per una verifica sullo status della lista d'attesa."

Voi siete riusciti ad accedere alla beta?
Vi ricordiamo che Tom Clancy's The Division debutterà il prossimo 8 marzo su PC, Xbox One e PS4. Per saperne di più, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.