Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Personaggi di 'Il Risveglio della Forza' nei prossimi giochi Star Wars di EA

Personaggi di 'Il Risveglio della Forza' nei prossimi giochi Star Wars di EA

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/01/2016
Dopo aver annunciato alcuni risultati finanziari, EA ha parlato della possibilità di inserire i personaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza nei propri titoli dedicati all'universo di George Lucas. “Per quanto riguarda Star Wars, una cosa su cui siamo d'accordo, e credo che sia una parte fondamentale dell'accordo con Disney e Lucas, è che non è possibile fare un gioco di Star Wars violando i canoni di Star Wars” ha dichiarato Blake Jorgensen, CFO di Electronic ArtsQuesto significa che non si può prendere qualcosa dal futuro e riportarlo nel passato a meno che non sia un punto di riferimento. Non sapendo ancora quale sarà la trama di Star Wars: Rogue One, non posso commentare cosa accadrà in futuro. Il nostro gioco Battlefront attuale si basa sulla trilogia originale di Star Wars, che è collocata 30 anni prima rispetto al più recente film. Questo limita la nostra possibilità di portare nuovi contenuti da lì.

Ovviamente però cercheremo di rimanere collegati con i film futuri di Star Wars e nei nostri giochi futuri di Star Wars saremo in grado di sfruttare i nuovi personaggi e i nuovi veicoli. Nel nostro attuale Battlefront e con i DLC per questo gioco dovremo stare attenti a non violare i canoni Star Wars” ha concluso Jorgensen.
Cosa ne pensate di questa politica di EA?