Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo aggiornamento di GTA Online: arriva Atterra e sotterra

Nuovo aggiornamento di GTA Online: arriva Atterra e sotterra

Arriva atterra e sotterra

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 29/01/2016
Rockstar Games ha presentato Atterra e sotterra, una nuova aggiunta a GTA Online per PC, PS4 e Xbox One. In questa nuova modalità Competizione, fino a quattro squadre di paracadutisti si lanciano dai rispettivi Cargobob per conquistare e mantenere il controllo di una piccola area quasi priva di ripari. Considerando il numero di giocatori (fino a sedici divisi in quattro squadre) concentrati in un'area ristretta, si tratta di una modalità frenetica e caotica: vince la squadra che per prima riesce a mantenere il controllo dell'area per un determinato periodo di tempo, anche non continuo. Sono disponibili cinque mappe differenti, da affrontare ciascuna in modo diverso, a seconda del tipo di terreno e delle possibilità di riparo presenti. Le aree da controllare sono situate a Pillbox Hill, al Richman College, all'Elysian Island, nel vicolo cieco di Mirror Park e al Sisyphus Theater.

Da Benny, inoltre, sono disponibili nuove auto e modifiche: è possibile acquistare e modificare le versioni base della Karin Sultan e della Bravado Banshee.