Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aaron Greenberg commenta Sea of Thieves

Aaron Greenberg commenta Sea of Thieves

Sea Of Thieves
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/01/2016
Aaron Greenberg, dirigente di Microsoft, ha anticipato qualche dettaglio su Sea of Thieves, il gioco in arrivo entro l'anno su Xbox One, e realizzato dal team Rare. Il leader del reparto marketing di Xbox ha dichiarato di aver testato una versione-prototipo del gioco, nella quale le meccaniche sembravano già a buon punto, mentre c'era ancora da lavorare su grafica e dimensioni delle ambientazioni.



Giocando con Phil Spencer, leader di Xbox, e con il CVP di Microsoft Kudo Tsunoda, il dirigente ha apprezzato la natura libera e collaborativa del gioco, precisando che la volontà dei giocatori diversi, di volta in volta, di mettere in atto una loro strategia, genera ovviamente risultati differenti.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è in arrivo nel corso di quest'anno su Xbox One e Windows. Per gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.