Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA Sports UFC 2, un video ci mostra la modalità Ultimate Team

EA Sports UFC 2, un video ci mostra la modalità Ultimate Team

EA Sports UFC 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/01/2016
Con un nuovo video, EA Sports ha mostrato la modalità Ultimate Team che vedremo nel suo nuovo EA Sports UFC 2. Già comparsa nelle serie FIFA, NHL, Madden e NBA Live, questa modalità vi consente di ottenere delle carte per formare una vostra squadra. La formula, per quanto possibile, mantiene il suo nucleo saldo anche nel gioco dedicato alle arti marziali miste.



In questo caso, infatti, dovrete costruire un vostro team di cinque lottatori (a vostra discrezione, sia uomini che donne), che andrete a creare utilizzando l'editor apposito. Le carte più preziose saranno le mosse più iconiche di atleti famosi (le cosiddette "signature moves"); con l'ottenimento di Attributi potrete migliorare gli stili di combattimento, e viene anticipato che i pacchetti includeranno anche perk e altri oggetti consumabili. Come di consueto, potrete acquistare i pack sia con i punti in-game che otterrete giocando, sia pagando con moneta reale.

Potete vedere tutto nel video in cima alla notizia. Vi ricordiamo che EA Sports UFC 2 arriverà il 17 marzo su Xbox One e PlayStation 4. Per gli ulteriori dettagli, non perdete i nostri approfondimenti.