Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA annuncia l'evento EA Play per giugno, niente conferenza all'E3

EA annuncia l'evento EA Play per giugno, niente conferenza all'E3

Conferenza a giugno

Electronic Arts
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/01/2016
Grandi novità in casa Electronic Arts: negli ultimi tempi, la compagnia statunitense aveva sempre tenuto una conferenza dedicata ai suoi giochi durante l'E3, ma pare proprio che quest'anno le cose andranno diversamente. Tramite il suo sito ufficiale, l'azienda ha annunciato EA Play, un nuovo evento che si svolgerà sempre a Los Angeles (e a Londra) dal 12 al 14 giugno (l'E3 sarà dal 14 al 16). EA definisce l'evento "costruito intorno ai nostri giocatori" ed anticipa che "ci saranno nuovi giochi, le loro demo, ed anche competizioni – e voi potrete giocare. O, se preferite, unirvi a noi online, per vivere l'esperienza di alcuni dei più grandi giochi dell'anno. Viviamo per giocare insieme."



Inoltre, EA ha anticipato che EA Play sarà teatro di una conferenza, che con altissime probabilità andrà quindi a sostituire quella che abitualmente si teneva all'E3. L'appuntamento è fissato per il 12 giugno alle ore 1 p.m. PT (le 22 dello stesso giorno in Italia), e l'evento sarà ovviamente trasmesso in streaming.

Rimanete con noi per le ulteriori novità.