Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Warhammer 40.000: Eternal Crusade, trailer e boxart

Warhammer 40.000: Eternal Crusade, trailer e boxart

Warhammer 40,000: Eternal Crusade

PC, PS4, XONE

Sparatutto

23 settembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/01/2016
Vi avevamo già anticipato ieri che Warhammer 40.000: Eternal Crusade arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 all'inizio della prossima estate, ed oggi è arrivato il comunicato ufficiale di Bandai Namco Entertainment Europe a confermarlo. Come si legge nella nota, "BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Behaviour hanno annunciato che Warhammer 40.000: Eternal Crusade sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC all'inizio dell'estate 2016."



"Per la prima volta, i fan di Warhammer 40.000 si uniranno alle loro fazioni preferite nelle battaglie di Warhammer 40.000 più feroci ed autentiche mai realizzate in uno sparatutto online.
Basato sull'ampio universo di Warhammer 40.000, che ha venduto milioni di copie, Eternal Crusade porterà i giocatori in una feroce battaglia tra le quattro fazioni del 41° millennio per il controllo di un mondo in costante guerra. Che si tratti di PvP (Player versus Player, o giocatore contro giocatore) o PvE (Player versus Environment, o giocatore contro l'ambiente) le squadre dovranno lavorare insieme, impegnarsi in agguerrite battaglie e sterminare le altre fazioni! Per far questo, i fan possono scegliere tra una ventina di diverse sotto-fazioni, ottenere centinaia di armi, personalizzare opzioni ed accessori tratti dai 29 anni di tradizione di Warhammer 40.000, e creare in questo modo i loro guerrieri perfetti!"


Vi proponiamo in cima alla notizia un trailer del gioco, mentre in calce trovate le diverse boxart e alcune immagini. Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo.