Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una Nina più bella che mai fa il suo ritorno in Tekken 7, ecco il video

Una Nina più bella che mai fa il suo ritorno in Tekken 7, ecco il video

Il ritorno di Nina

Tekken 7

PS4, XONE

Picchiaduro

Atari

18 febbraio 2015 (JP Arcade) - 2 giugno 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/01/2016
Aggiornamento
È arrivato il comunicato ufficiale di Bandai Namco, che ci presenta Nina: "i fan di TEKKEN possono essere felici! Sappiamo che molti di voi attendevano novità sulla presenza di Nina Williams nelle battaglie di TEKKEN 7 Fated Retribution; oggi BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che sarà presente nel prossimo capitolo della saga.
TEKKEN 7 Fated Retribution sarà, inoltre, parte di EVO 2016. EVO 2016 unirà i migliori giocatori di TEKKEN di tutto il mondo per mostrare le loro abilità nell’Iron Fist Tournament; ognuno gareggerà per l’orgoglio nazionale, per il diritto di darsi delle arie e per grandi premi! I fan di Nina Williams che non vedono l’ora di vederla in azione, dovranno prestare molta attenzione ai combattimenti in arrivo da EVO 2016 che si terrà dal 15 al 17 luglio a Las Vegas."


Tekken 7: Fated Retribution è l'espansione in arrivo per la versione arcade del gioco. Speriamo ovviamente che l'edizione per console arrivi sul mercato con inclusi tutti i contenuti di quella arcade.

Originale
La stavamo aspettando tutti, e finalmente è arrivata: la bellissima e letale Nina Williams, iconico personaggio della serie Tekken, è pronta a fare il suo ritorno anche in Tekken 7, come svelato dal trailer appena pubblicato da Bandai Namco. Da notare che questa volta la donna punta su nientemeno che un vestito da sposa, da esibire mentre riempie di botte i suoi avversari.



Vi proponiamo il video in cima alla notizia, ricordandovi che Tekken 7 è atteso sulle Xbox One e sulle PlayStation 4 europee per l'anno in corso.
Per conoscere meglio il gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti. Per conoscere meglio Nina, non ci resta che lasciarvi al trailer.