Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Primi concept art per il nuovo gioco di Hironobu Sakaguchi

Primi concept art per il nuovo gioco di Hironobu Sakaguchi

Mistwalker (software house)

3DS, PS4, PSVITA, WIIU, XONE

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/01/2016
Hironobu Sakaguchi ha tenuto una lezione universitaria, parlando agli studenti dei progetti di Mistwalker, e svelando i primi concept art del suo nuovo progetto. A riferirlo è proprio uno studente che ha partecipato alla lezione, che ha affidato le informazioni al suo profilo Twitter. A riprova di ciò che afferma, lo studente ha pubblicato un video girato durante la lezione, nel quale è possibile vedere proprio Sakaguchi-san in cattedra, mentre parla di Terra Battle e del suo nuovo progetto.



Vi proponiamo il video al link in calce, riproposto dal sito AllGamesBeta.com. Inoltre, il ragazzo ha anche pubblicato diverse foto di Sakaguchi che autografava agli studenti copie dei suoi giochi, ed ha retwittato il manifesto dell'incontro pubblicato dall'Università, togliendo qualsiasi ulteriore dubbio sul fatto che avesse effettivamente sentito le informazioni direttamente dal padre di Final Fantasy.

Come ha riferito nei tweet Volty Squirrel (lo studente in questione), Sakaguchi non ha svelato tantissimi dettagli sulla nuova opera, limitandosi a far sapere che spera di annunciarla entro quest'anno, e che probabilmente sarà un videogioco per console.

Potete vedere qui sotto i tweet con tutte le informazioni rivelate:



In attesa di riferirvi ulteriori novità in merito, vi proponiamo qui sotto i due concept art. Cosa vi aspettate dal futuro di Sakaguchi?