Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo video di Unravel ci svela l'importanza della musica

Un nuovo video di Unravel ci svela l'importanza della musica

Unravel

PC, PS4, XONE

Platform

EA

9 febbraio 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/01/2016
Quando venne svelato, allo scorso E3, siamo rimasti tutti colpiti da Unravel, il videogioco di Coldwood e Electronic Arts che ci consentirà di guidare Yarny nella sua avventura. Già all'annuncio, gli sviluppatori avevano parlato del fatto che l'uso della lana e dei fili volesse parlare di amore e legami, e l'argomento viene ripreso nel video pubblicato poche ore fa.



Quest'ultimo si concentra sulla colonna sonora del gioco, vera e propria voce dell'opera, in assenza di dialoghi. Gli sviluppatori ne spiegano quindi lo stile e la realizzazione, associandoli alle tematiche narrative trattate. Il tutto, mentre vengono mostrate diverse fasi di gameplay.

Vi ricordiamo che Unravel arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 9 febbraio. A proposito di Xbox One, gli utenti EA Access potranno giocarci in anticipo, a partire dal 4 febbraio.

Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.
Per qualsiasi approfondimento dedicato al gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.