Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di lancio per LEGO Marvel's Avengers

Trailer di lancio per LEGO Marvel's Avengers

LEGO Marvel Avengers

3DS, PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Azione

29 gennaio 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 26/01/2016
Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games annunciano il lancio il 29 gennaio di LEGO Marvel’s Avengers, un nuovo titolo che consente ai giocatori di rivivere alcuni dei momenti più divertenti dell’universo cinematografico Marvel.
LEGO Marvel’s Avengers è il primo videogioco che include sviluppi narrativi tratti dai famosi film Marvel The Avengers e dal suo sequel Avengers: Age of Ultron, come pure contenuti giocabili basati su altri blockbuster di Marvel Studio come Captain America: The First Avenger, Iron Man 3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier.
Disponibile dal 29 gennaio anche la LEGO Marvel’s Avengers Digital Deluxe Edition che include il gioco principale e il Season Pass, acquistabile ora per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo suggerito di euro 69,99 e per PlayStation 3 al prezzo suggerito di euro 59,99. Il Season Pass, che è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U e PC, può essere acquistato separatamente per euro 9,99 e include contenuti aggiuntivi basati su properties Marvel come Black Panther, Captain Marvel, Doctor Strange, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e The Masters of Evil.
A inizio news potete trovare il trailer di lancio mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione.