Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per gli sviluppatori di Unravel EA è un gigante gentile

Per gli sviluppatori di Unravel EA è un gigante gentile

Un gigante gentile?

Unravel

PC, PS4, XONE

Platform

EA

9 febbraio 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 26/01/2016
La reputazione che EA si è costruita negli anni non è sicuramente delle migliori ma Martin Sahlin di Coldwood Interactive, sviluppatore di Unravel, ha recentemente parlato della compagnia in termini assolutamente positivi. Ecco le sue dichiarazioni:

"Quando Patrick Soderlund di EA ha saputo che stavamo lavorando a questo gioco ha deciso di incontrarci, noi eravamo solo una piccola compagnia in una piccola città di un piccolo paese. Quando ti trovi in una prospettiva del genere, sei quasi abituato ad un atteggiamento prepotente da parte degli altri e quindi eravamo un po' spaventati all'idea di un incontro di questo tipo ma, alla fine, le cose sono andate in modo diverso.
EA non ha bisogno di noi, hanno un sacco di soldi e un gioco come il nostro non è utile per loro dal punto di vista finanziario... dal punto di vista creativo, però , le cose sono diverse. Unravel è un progetto nato dalla nostra passione, ma questa stessa passione è stata ed è condivisa da EA. Si sono comportati come un gigante gentile e questo ci ha onestamente sorpresi."