Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fan di Halo perde casa e figlie in un incendio, la comunità si attiva per aiutarlo

Fan di Halo perde casa e figlie in un incendio, la comunità si attiva per aiutarlo

Halo 5: Guardians

X360, XONE

Sparatutto

Microsoft

27 ottobre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/01/2016
Adam Bartels è stato purtroppo colpito da un'immane tragedia: la sua casa, a Wauzeka, è stata distrutta da un incendio scoppiato alle 23.30, pochi giorni fa. La parte peggiore riguarda però le sue figlie, Trinity, di 15 anni, e Lena, di 12, che non sono riuscite ad uscire e a mettersi in salvo.
Appresa la devastante notizia, la comunità dei giocatori di Halo ha quindi deciso di attivarsi per aiutare Adam e sua moglie, Rebecca, consapevole che il padre delle ragazze è un fan della celebre serie videoludica.


Lena e Trinity, ribattezzate dai giocatori di Halo come "gli angeli di Wauzeka"

"Un amico giocatore di Halo ha avuto la peggior tragedia della sua vita" si legge nella discussione comparsa su Reddit, " ha perso le sue due figlie in un incendio. Sto pubblicando questo messaggio nel subreddit di Halo perché Adam, come noi, amava Halo. Anche se non lo conosco bene, abbiamo giocato insieme qualche volta, ed è un membro della community di Halo. Se c'è mai stato un momento in cui essere uniti, per la community di Halo, allora quel momento è questo."

I giocatori hanno quindi cominciato a raccogliere delle donazioni da versare ad Adam, nella speranza di aiutarlo ad avere nuovamente una casa. Attualmente si è arrivati a $18.845, rispetto ai $10.000 inizialmente previsti come tetto. La cifra è stata donata da 393 persone.

Facciamo le condoglianze ad Adam e Rebecca per la terribile tragedia, e lodiamo la comunità di Halo per l'iniziativa benefica messa su con l'intento di aiutare una persona con cui condividono semplicemente una grande passione.