Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Street Fighter V: nuovi dettagli sulla storia e l’espansione cinematografica

Street Fighter V: nuovi dettagli sulla storia e l’espansione cinematografica

Nuovi dettagli e informazioni

Street Fighter V
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 25/01/2016
Nel corso della giornata di oggi sono stati svelati nuovi dettagli sulla storia per giocatore singolo di Street Fighter V. Questa esperienza è composta da due elementi: le storie dei personaggi e l’espansione cinematografica della storia.

Storie dei personaggi:
Ogni personaggio ha la propria storia, che permette di scoprire i motivi che lo spingono a combattere e spiega le varie relazioni con gli altri combattenti. Ogni storia è stata illustrata dal famoso disegnatore giapponese Bengus, che ha dato il suo contributo a numerosi titoli Capcom.

Espansione cinematografica della storia:
L’espansione della storia sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori e verrà pubblicata a giugno 2016. Cronologicamente, si inserirà tra gli eventi di Street Fighter IV e Street Fighter III, e spiegherà dettagliatamente tutto quello che è accaduto in questo arco di tempo.

Capcom ha deciso inoltre di offrire un’ultima Beta, che inizierà alle 9:01 (fuso orario dell’Europa centrale) del 30 gennaio e terminerà alle 4:00 (fuso orario dell’Europa centrale) del 1° febbraio.