Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV: Terada Takefumi parla dell'importanza dell'abilità warp

Final Fantasy XV: Terada Takefumi parla dell'importanza dell'abilità warp

L'importanza dell'abilità warp

Final Fantasy XV
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 25/01/2016
Square Enix ha recentemente svelato qualche dettaglio in più su Final Fantasy XV, nuovo capitolo della famosa serie Final Fantasy che dovrebbe arrivare sul mercato quest'anno. Ecco quanto dichiarato dal lead level designer Terada Takefumi:

"L'abilità warp che vi consente di teletrasportarvi in modo istantaneo in una zona più elevata è assolutamente vitale nel battle system di Final Fantasy XV. Negli scontri su vasta scala è estremamente importante utilizzare più punti warp in modo strategico, specialmente su terreni urbani. Abbiamo creato eccitanti battaglie aeree con nemici volanti e enormi boss."

Anche Ishikawa Tomonori ha parlato del gioco:

"Altissia ha molte zone diverse tra loro come caffè, luoghi in cui fare acquisti e parchi. La città è davvero grande, certe volte si perdono perfino gli sviluppatori... Il giocatore è libero di fare una piacevole passeggiata per le strade, oppure può imbarcarsi su una gondola e godersi la vista, magari visitando uno dei ristoranti presenti. Esplorando le vie della città incontrerete personaggi unici, ci sono un sacco di cose da fare ad Altissia e speriamo che tutti vogliano visitarla."

Attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata al gioco.