Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per i rivenditori giapponesi, Yakuza Kiwami sta andando alla grande su PS4

Per i rivenditori giapponesi, Yakuza Kiwami sta andando alla grande su PS4

Yakuza Kiwami

PS3, PS4

Action-Adventure

21 gennaio 2016 (Giappone) - 29 agosto 2017 Europa

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/01/2016
Buone notizie per Yakuza Kiwami, che ha appena debuttato sul mercato casalingo: secondo quanto riferito dagli store manager locali, infatti, il remake del primo episodio della nota serie sta ottenendo un buon riscontro di pubblico, sopratutto nella sua edizione PlayStation 4 – il che farebbe pensare che i giocatori giapponesi stiano lentamente passando alla nuova console di casa Sony, abbandonando PS3.



Secondo la store manager del negozio Games Ma-Ya, l'edizione PS4 "è in modo schiacciante" in cima alle vendite, tutti i giorni, spinta anche dall'inclusione della demo di Yakuza 6. Secondo la store manager, inoltre, la situazione dovrebbe vedere il gioco imporsi anche nelle prossime settimane.

Anche lo store manager del negozio PAO, del distretto Nishitama di Tokyo, ha fornito un'immagine simile: a suo dire, nel primo giorno Yakuza Kiwami ha venduto il 53,7% delle copie distribuite su PS4, e il 53,3% di quelle PS3, imponendosi nella prima e nella seconda posizione dei giochi più venduti. Dichiara anche che l'edizione PS4 sta attualmente vendendo il doppio rispetto a quella PS3.

Nel frattempo, noi occidentali rimaniamo in attesa di scoprire quando il gioco sbarcherà sulle nostre console. Mentre aspettiamo, potete conoscerlo più da vicino dedicandovi ai nostri approfondimenti.

Fonte: DualShockers