Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV, novità sul gameplay

Final Fantasy XV, novità sul gameplay

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/01/2016
Il più recente numero del magazine nipponico Weekly Jump ha pubblicato alcuni nuovi dettagli sul gameplay di Final Fantasy XV, l'atteso nuovo episodio della serie ruolistica targata Square-Enix. Nella scansione, che potete vedere qui sotto, è possibile notare una scena in cui si svolge una battaglia contro un'armatura magitek, e viene anche precisato che, lanciando la magia "fire" in un'area coperta d'erba, quest'ultima si incendierà. Attenzione, però, perché le fiamme potrebbero danneggiare sia i vostri nemici che i vostri alleati.



Viene anche precisato che Noctis avrà l'opportunità di salire in groppa ai mostri, riducendo la loro forza fisica. Viene inoltre mostrata una scena in cui quest'ultimo avanza furtivamente in un'area, nel tentativo di non farsi scoprire dal nemico.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV arriverà quest'anno su Xbox One e PlayStation 4. Per gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.

Si ringraziano gli utenti Dandylion e Light8 per la segnalazione.