Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Harada parla dell'arrivo di Akuma in Tekken 7

Harada parla dell'arrivo di Akuma in Tekken 7

Tekken 7

PS4, XONE

Picchiaduro

Atari

18 febbraio 2015 (JP Arcade) - 2 giugno 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/01/2016
Vi abbiamo parlato dell'arrivo di Akuma nel roster di Tekken 7, e l'evento – che vede quindi uno dei personaggi di Street Fighter irrompere in un altro franchise – è stato commentato anche da Yoshinori Ono, di Capcom, e da Katsuhiro Harada, di Bandai Namco Entertainment. Quest'ultimo, parlando con il magazine Famitsu, ha rivelato che "si tratta di un annuncio che avevamo in caldo da un bel po' di tempo. Ho proposto l'idea a Mr. Ono quattro anni fa, e ci abbiamo lavorato lentamente. C'era la sagoma di Akuma che compariva nel video iniziale di Tekken 7. Ma è stato difficile assicurarsi che non trapelasse la sua identità."



Vi ricordiamo che Tekken 7 arriverà sulle PlayStation 4 e le Xbox One europee nel corso di quest'anno. Rimanete con noi per non perdere le ulteriori novità. Intanto, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti per tutti gli ulteriori dettagli.