Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Avete da parte un po' di soldi? Ecco la statuetta dell'Armatura Atomica di Fallout 4

Avete da parte un po' di soldi? Ecco la statuetta dell'Armatura Atomica di Fallout 4

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/01/2016
Dalla conferenza di Bethesda dello scorso giugno ad oggi, la febbre da Fallout 4, come vi abbiamo riferito a più riprese, è andata decisamente fuori controllo. Dopo l'uscita del gioco, infatti, abbiamo assistito al lancio di una vera e propria valanga di prodotti, volti a far gola ai fan e ai collezionisti della serie. Non vi stupirete, quindi, quando vi riferiamo che sono aperti i pre-odini per una statuetta dedicata all'Armatura Atomica T-45, che sarà disponibile dal 27 gennaio prossimo.



La particolarità di questo pezzo da collezione è che tutte le parti dell'armatura sono rimovibili – il che significa che potrete mescolarle con quelle delle future armature in arrivo, creando un esemplare unico personalizzato. Inoltre, viene precisato che la statuetta è alta 13,5" (36,8cm), e vanta 35 punti di articolazione. Potete anche armarla del fucile laser AER-9, o del minigun incluso.

Infine, potete scegliere se indossare l'elmo (con tanto di luci LED), o se mostrare il viso del protagonista.
Il prezzo? $380, circa 352€.
Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link in calce. Trovate qui sotto anche alcune immagini.

Come vi sembra questa statuetta? Intanto, per maggiori dettagli su Fallout 4, non perdete i nostri approfondimenti.