Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Apre in Europa il primo hotel dedicato ai videogiochi

Apre in Europa il primo hotel dedicato ai videogiochi

Videogames

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/01/2016
Esistono molti hotel “a tema” e finalmente è stato aperto in Europa quello che può essere considerato il primo hotel dedicato ai videogiochi. Questo ha aperto i battenti in Olanda, nel quartiere De Pjip della capitale Amsterdam. The Arcade Hotel, questo il nome della struttura, offre una retro console e giochi in ogni camera senza alcun costo aggiuntivo e dispone, nell'area comune, di console portatili, e non solo, per sfide multiplayer con gli altri ospiti dell'Hotel.
L'albergo è a conduzione familiare e il proprietario, Daniel Salmanovich, ha voluto creare “un ambiente speciale per chi ama giocare, dove i viaggiatori e i giocatori si sentano a casa di un amico”.

The Arcade Hotel ha aperto lo scorso fine settimana con un torneo di FIFA all'aperto; Daniel Salmanovich ha già fatto sapere di voler aumentare il numero delle camere, nel corso dei prossimi anni, dalle attuali 36 a 45.