Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disney Infinity 3.0: data di uscita per il Play Set Marvel Battlegrounds

Disney Infinity 3.0: data di uscita per il Play Set Marvel Battlegrounds

Disney Infinity 3.0

APPLE, PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Azione

28 agosto 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/01/2016
The Walt Disney Company annuncia che il Play Set Marvel Battlegrounds sarà disponibile per Disney Infinity 3.0: Play Without Limits dal 24 marzo nei migliori punti vendita.
Marvel Battlegrounds, nuovo Play Set Marvel rilasciato nella piattaforma “toys-to-life” di Disney Infinity 3.0: Play Without Limits, offrirà agli appassionati la possibilità di giocare per la prima volta in arene attraverso combattimenti fino a quattro giocatori in stile arcade, scegliendo fra tutti i personaggi Marvel Super Heroes e i Super Cattivi della collezione Disney Infinity 2.0 e Disney Infinity 3.0.

Nel Play Set Marvel Battlegrounds gli appassionati potranno impegnarsi in combattimenti scegliendo fra tutti i personaggi Marvel Super Heroes e Super Cattivi e lottando per ottenere il controllo di Wakanda e la preziosa risorsa del Vibranio. I giocatori potranno combattere attraverso 12 livelli e 8 nuove arene, nel campo di battaglia sarà possibile distruggere pavimenti, pareti e abbattere altri dettagli dell'ambiente. I personaggi Marvel Super Heroes e Super Cattivi di ogni dimensione potranno trasformare il corso della battaglia, utilizzando poteri speciali e caratteristiche uniche, come "Hulk Raging Roar", per sopraffare fino a 3 avversari. Oltre a selezionare tutti i personaggi Marvel Super Heroes e Super Cattivi della collezione Marvel di Disney Infinity, sarà possibile personalizzare il campo di battaglia aggiungendo fino a un massimo di sei Marvel Power Disk alla volta nella modalità “Versus”.

Il Play Set Marvel Battlegrounds comprende una porta del Mondo Marvel Battlegrounds, una carta web e il personaggio di Capitan America – Il Primo Avengers con il costume tratto del film Marvel Capitan America: Civil War.
Il Play Set Disney Infinity 3.0: Marvel Battlegrounds è sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con United Front Games.