Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli su contenuti e prezzi di Mortal Kombat XL e del Kombat Pack 2

Dettagli su contenuti e prezzi di Mortal Kombat XL e del Kombat Pack 2

Mortal Kombat X

PS4, XONE

Picchiaduro

Italiano

Warner

14 aprile 2015 - 4 marzo 2016 (Mortal Kombat XL) - 4 ottobre 2016 (XL su PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/01/2016
Vi abbiamo già riferito ieri, mercoledì, dell'annuncio ufficiale di Mortal Kombat XL, l'edizione definitiva di Mortal Kombat X, che includerà anche i DLC e il nuovo Kombat Pack 2. La notizia ha generato le ire dei giocatori PC, i quali non solo non vedranno questa edizione del titolo, ma non riceveranno neanche i nuovi contenuti, come vi abbiamo riferito in questa notizia dedicata.



Nel frattempo, Warner Bros. Games ha riferito ulteriori dettagli su Mortal Kombat XL, svelandone contenuti e prezzi (anche se questi ultimi, per ora, sono solo in dollari statunitensi).
Coloro che vorranno acquistare il gioco completo, quando arriverà sugli scaffali (l'1 marzo in Nord America, il 4 marzo da noi), dovranno pagarlo $59,99. Il Kombat Pack 2, invece, si potrà acquistare anche singolarmente a $19,99 – mentre il precedente era stato venduto a $29,99.

Infine, se possedete già il gioco e volete accedere ad entrambi i Kombat Pack, potete passare all'edizione XL spendendo $24,99.
Ricordiamo che il Kombat Pack 2 includerà i personaggi dello Xenomorfo di Alien, Leatherface, Triborg e Bo' Rai Cho, oltre a Goro Goo (prima bonus di pre-ordine) e ad alcune skin per i membri del roster.

Potete vedere l'infografica dettagliata nella galleria in calce.