Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Blizzard conferma: la beta di Overwatch torna a febbraio

Blizzard conferma: la beta di Overwatch torna a febbraio

Overwatch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/01/2016
Pochi giorni fa, vi avevamo riferito che non era stato ancora deciso se la beta di Overwatch avrebbe fatto il suo ritorno a gennaio, o direttamente il prossimo mese. A quanto pare, ora Blizzard ha le idee chiare, e sui suoi forum ufficiali ha pubblicato una comunicazione, dove rivela che la beta tornerà a febbraio.



"Anche se i progressi sono grandiosi ed il team sta lavorando davvero duramente per implementare tutto in tempo" ha spiegato Jeff Kaplan, director del progetto, "non siamo ancora pronti a far tornare la closed beta. Abbiamo detto fin dall'inizio che c'erano possibilità che sarebbe tornata a febbraio, ma il motivo reale per cui ci sarà questo ritardo, è che abbiamo voluto aggiungere una grossa feature alla nuova patch per la beta.

"Dopo aver appreso il feedback degli utenti, lo scorso anno, una delle cose di cui ci siamo accorti è che si menzionava spesso il desiderio di avere più modalità di gioco in Overwatch, oltre a Point Capture e Payload. Senza entrare troppo nello specifico, stiamo lavorando ad una nuova modalità di gioco, e ne siamo davvero felici! Avremo anche delle nuove mappe per supportarla, ma ci serve un po' più di tempo per sistemare tutto."


Per tutti gli ulteriori dettagli sull'annuncio, potete fare riferimento al link in calce. Se, invece, volete saperne di più sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.