Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pixel Piracy arriverà presto su PS4 e Xbox One

Pixel Piracy arriverà presto su PS4 e Xbox One

Pixel Piracy

PS4, XONE

Gioco di ruolo

Inglese

12 dicembre 2013 (early access)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/01/2016
505 Games ha annunciato che Pixel Piracy, titolo indie rilasciato su Steam, uscirà il 16 febbraio su Xbox One e PS4. Presentato da Re-Logic, il team che ha creato Terraria, e sviluppato dallo studio indie Quadro Delta, Pixel Piracy è un titolo 2D a scorrimento. Il gioco sarà disponibile su entrambe le piattaforme al prezzo di € 14.99, i giocatori dovranno combinare aggressività, diplomazia e commercio per diventare pirati potenti e temuti.
La versione console contiene tutti gli aggiornamenti usciti per la versione PC dal suo lancio, incluso un nuovo tutorial, un albero delle abilità completamente rinnovato, un sistema di statistiche RPG perfezionato, una IA revisionata, un sistema completo per la gestione delle condizioni atmosferiche e un sacco di nuove armi, oggetti, abilità e ricompense. Il gioco avrà una nuova interfaccia pirata, le gestione del comportamento del capitano e una personalizzazione dei personaggi.