Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Se volete svelare la mappa di Dying Light: The Following, cominciate a twittare

Se volete svelare la mappa di Dying Light: The Following, cominciate a twittare

Dying Light

PC, PS4, XONE

Survival horror

27 gennaio 2015 (solo digitale), 6 marzo (solo fisico) - 9 febbraio 2016 (The Following su Steam) - 12 febbraio 2016 (The Following Enhanced Edition)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/01/2016
Ci sono modi e modi di fare un annuncio, ma quello scelto da Techland per la mappa del suo Dying Light: The Following rientra senza ombra di dubbio tra quelli più originali. La software house ha lanciato uno streaming, nel quale vediamo una macchinina radiocomandata all'interno di un tracciato. Per far avanzare il veicolo giocattolo, è necessario inviare su Twitter dei messaggi usando l'hashtag ufficiale #TweetForSpeed: mano a mano che l'auto coprirà la distanza, la mappa del gioco sarà svelata al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.



Considerando che buona parte della mappa, come potete vedere voi stessi al link, è stata già svelata, possiamo dire che i fan si stanno dando da fare su Twitter.
Potete seguire qui sotto lo streaming che mostra la macchinina, pronta a scattare.

Vi ricordiamo che Dying Light: The Following arriverà il prossimo 9 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Per gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla scheda del gioco.