Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA Sports UFC 2: Mike Tyson si mostra in un trailer

EA Sports UFC 2: Mike Tyson si mostra in un trailer

EA Sports UFC 2
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/01/2016
Electronic Arts ha annunciato oggi che Mike Tyson farà il suo debutto nelle mixed martial arts come lottatore sbloccabile di EA Sports UFC 2 a partire dal 17 Marzo 2016. I Fan che prenotano EA Sports UFC 2 ottengono accesso immediato a Mike Tyson dal primo giorno di uscita del titolo, mentre tutti gli altri giocatori potranno sbloccarlo progredendo nel gioco ed entrando nella Hall of Fame in Modalità Carriera. L'ex campione del mondo dei pesi massimi possiede il pugno più forte tra i vari combattenti in gioco e combatterà in due diverse classi di peso: mediomassimi e massimi.

"Quando si pensa al combattente più devastante di tutti i tempi, Mike Tyson è sempre nella lista, o addirittura in cima ad essa. È divertente pensare che se l'MMA fosse stato popolare come oggi, quando Tyson era ancora in attività, probabilmente lo avremmo visto mettersi i suoi guanti da 4 once ed entrare nell'Ottagono", ha dichiarato il Direttore Creativo Brian Hayes. "Questo è uno di quei grandi 'chissà se', che ci si chiede quando si crea un gioco come EA Sports UFC 2."

In EA Sports UFC 2 saranno disponibili due versioni di Tyson: "Iron" Mike Tyson, basato sulla sua scalata verso la celebrità e sulla stringa dei suoi combattimenti negli anni ottanta e "Legacy" Mike Tyson, sviluppato con in mente fase finale della sua carriera. I fan che prenotano l'edizione standard di EA Sports UFC 2 otterranno l'accesso Day-One ad "Iron" Mike Tyson. Coloro che optano per la Deluxe Edition riceveranno sia "Iron" Mike che "Legacy" Mike Tyson. Entrambe le versioni sono comunque sbloccabili.

"Come grande fan, sono onorato di far parte di EA SPORTS ed esplorare il mondo delle arti marziali miste," ha detto Mike Tyson. "Seguo l'UFC molto da vicino e sarà molto bello vedere come me la sarei cavata contro questi incredibili atleti dell'MMA."