Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hideo Kojima prosegue il suo viaggio: incontro con JJ Abrams

Hideo Kojima prosegue il suo viaggio: incontro con JJ Abrams

Kojima Productions

PC, PS4, XONE

Fondata nel 2005 - Studio indipendente dal 16 dicembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/01/2016
In attesa di svelare qualcosa sul suo futuro progetto con la nuova Kojima Productions, Hideo Kojima ha fatto sapere su Twitter di essere partito per un viaggio di dieci giorni, insieme a Mark Cerny, di Sony, a caccia di nuove tecnologie. Se vi siete persi la novità, vi proponiamo qui sotto il tweet inviato dal padre di Metal Gear, con tanto di foto di rito:

Tra gli incontri di Kojima, spicca quello con JJ Abrams, regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza, oltre che motore di diverse altre celebri produzioni – una su tutte, Lost. Anche in questo caso, Kojima non ha fatto mancare il tweet con foto:

Infine, l'ex dipendente Konami ha anche pubblicato uno scatto fianco a fianco con l'artista per i titoli Kyle Cooper, che ha già collaborato con lui per le sequenze introduttive di Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3 e Metal Gear Solid V. Ecco il tweet:

Rimanete sulle nostre pagine per tutte le novità in arrivo dal futuro di Kojima e del suo team.