Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout 4, arriva il corpetto per i bassi marchiato Vault-Tec

Fallout 4, arriva il corpetto per i bassi marchiato Vault-Tec

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/01/2016
Da quando Fallout 4 è stato annunciato, abbiamo visto arrivare sul mercato ogni sorta di oggetto dedicato al gioco Bethesda, tra statuette, addobbi per l'albero di Natale, mouse, tastiere, emoji e via dicendo. Niente, tuttavia, è più strano di quanto appena annunciato, che sarà realizzato insieme a Subpac.



Quest'ultima compagnia si occupa di dispositivi audio, ed ha realizzato una sorta di corpetto tattico volto a potenziare il modo in cui avvertiamo i bassi: quando un suono particolarmente grave viene riprodotto, infatti, il corpetto comincia a vibrare. È facile intuire che il dispositivo potrebbe aver successo se sposato ai visori per la realtà virtuale.

L'idea sembra essere piaciuta particolarmente a Bethesda, che ha deciso di vendere nel suo store ufficiale, a partire da gennaio, due versioni personalizzate del corpetto, marchiate Vault-Tec. Se questo tipo di dispositivo indossabile vi interessa, vi raccomandiamo di tenere d'occhio il prezzo, fissato a $400.