Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Division: gli sviluppatori vogliono il massimo da ogni piattaforma

The Division: gli sviluppatori vogliono il massimo da ogni piattaforma

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/01/2016
Magnus Jansen, direttore creativo di The Division, ha parlato del titolo nel corso di un'intervista concessa a EPNdotTV, svelando come gli sviluppatori vogliano ottenere il massimo da ogni piattaforma. “Con il motore SnowDrop Engine, siamo in grado di ottenere il massimo da qualsiasi piattaforma. Il PC è una piattaforma eccellente, ci sono tante cose e configurazioni che si possono avere. Per esempio, si possono avere due o tre monitor: questo significa che dobbiamo supportare un PC con tre monitor” ha dichiarato Jansen “Per noi è una questione di orgoglio poter supportare tutti colori che investono soldi per poter comprare il gioco. Stiamo utilizzando ogni più piccolo dettaglio per ogni piattaforma per avere il massimo. Questo significa non sprecare l'hardware della gente.”

Ricordiamo che The Division sarà disponibile dall'8 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre al seguente indirizzo potete trovare tutte le informazioni sul gioco.