Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PlayStation Japan: PS4 e PS Vita faranno bene quest'anno

PlayStation Japan: PS4 e PS Vita faranno bene quest'anno

Sony non rinuncia alla sua filosofia

PlayStation 4

PS4, PSVITA

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 19/01/2016
Atsushi Morita, presidente di Sony Computer Entertainment Japan and Asia, ha recentemente parlato di questo nuovo anno concentrandosi in particolare su PS4 e PS Vita.

"PS Vita è nata per offrire l'esperienza di una console casalinga a livello portatile, la nostra filosofia non è cambiata e mi piacerebbe continuare in questa direzione. Dovremmo andare avanti promuovendo la console presso i più giovani, incoraggiando la comunicazione tra adulti e ragazzi (PS Vita può essere molto importante in questo senso). Minecraft continua a vendere bene, ma credo che il pubblico più giovane apprezzerà molto anche Dragon Quest Builders... In ogni caso ritengo ci sia ancora spazio per espandersi.
Passiamo a PS4 ora. Vogliamo continuare a lavorare per fare in modo che questa console e il marchio PlayStation diventino un punto di riferimento quando si parla di entertainment. Ci sono un sacco di grandi giochi in arrivo, il 2016 sarà un anno molto importante e dobbiamo continuare a spingere. Credo che i fan non rimarranno delusi."