Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Il marchio Vive VR si staccherà da HTC?

[Rumor] Il marchio Vive VR si staccherà da HTC?

HTC Vive
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/01/2016
Aggiornamento
Il rumor è stato smentito ufficialmente da HTC, che ha dichiarato che continuerà a lavorare, proprio come fatto fino ad ora, su Vive. L'intenzione dell'azienda è quella di far aumentare il suo valore per gli investitori.

Originale
Il prossimo 29 febbraio HTC Vive vedrà l'apertura dei suoi pre-ordini, ma secondo quanto riferiscono delle fonti internazionali, sembra che al momento ci sia qualcosa di grosso a bollire nella pentola dell'azienda di Taiwan. Come riferisce 9to5Google, infatti, HTC starebbe pensando di separare il marchio Vive VR dal suo. La fonte precisa che l'azienda sta "seriamente prendendo in considerazione, perfino pianificando" la cosa.



L'idea sarebbe quella di evitare che, viste le performance commerciali degli smartphone, Vive possa essere in qualche modo danneggiato dal trend di HTC. Tuttavia, per ora si tratta di rumor (motivazione compresa), e vi invitiamo a trattarli come tali fino a quanto la compagnia taiwanese non fornirà una comunicazione ufficiale in merito.

Per tutti gli altri dettagli su HTC Vive e il devkit da poco presentato, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.