Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft condivide nuovi dettagli su HoloLens

Microsoft condivide nuovi dettagli su HoloLens

Microsoft Hololens
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/01/2016
Bruce Harris di Microsoft, nel corso di evento a Tel Aviv, ha svelato nuovi dettagli per quanto riguarda HoloLens, il dispositivo di realtà aumentata in lavorazione presso la società di Redmond. Harris ha fatto sapere che la versione attuale del visore ha un'autonomia di 5,5 ore specificando però che la durata della batteria dipende dall'uso che si fa del dispositivo: un uso "intenso" garantisce una durata di 2,5 ore circa.
Secondo quanto dichiarato da Harris, utilizzare HoloLens sarà come guardare un monitor di 15 pollici anche se Microsoft prevede di ampliare il campo visivo, oltre alla durata della batteria. In aggiunta a questo è stato spiegato che più dispositivi HoloLens possono essere collegati tra loro, per permettere così a più persone di osservare lo stesso oggetto, il tutto grazie alla connessione a internet.