Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mortal Kombat X, arriva la nuova Beta Online

Mortal Kombat X, arriva la nuova Beta Online

Mortal Kombat X

PC, PS4, XONE

Picchiaduro

Italiano

Warner

14 aprile 2015 - 4 marzo 2016 (Mortal Kombat XL) - 4 ottobre 2016 (XL su PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/01/2016
NetherRealm Studios ha annunciato oggi che, a partire dal 19 gennaio, potrete candidarvi ad una closed beta online per il suo Mortal Kombat X. Potrete eseguire la procedura al link in calce, appena sarà attivata dagli sviluppatori.
Sarà ritenuto papabile per la beta chiunque sia stato loggato online al gioco per più di un'ora. I selezionati saranno poi contattati dal team.



La volontà della beta è quella di eseguire i necessari test "per dire addio al modello dell'input latency", e di riuscire quindi quanto più possibile a "mantenere le sensazioni di un gioco offline." Addio alla latenza nell'input dei comandi, quindi, se tutte le cose andranno per il verso giusto.

All'inizio della beta potrete giocare nei panni di quattro personaggi – Scorpion, Sub-Zero, Jacqui Briggs e Johnny Cage. In seguito, ne saranno aggiunti degli altri, ancora non comunicati.
L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo video, che potete vedere in cima alla nostra notizia.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat X è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.