Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per gli utenti, la patch 2.4.0 di Diablo III peggiora le performance su console

Per gli utenti, la patch 2.4.0 di Diablo III peggiora le performance su console

Diablo III

PS4, XONE

Gioco di ruolo

Italiano

Activision

15 Maggio 2012 PC - 3 Settembre 2013 PS3 e Xbox 360 - TBA PS4

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/01/2016
Pochi giorni fa, è stata resa disponibile la patch 2.4.0 per Diablo III, scaricabile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tuttavia, poche ore dopo la release, i forum ufficiali del gioco Blizzard hanno cominciato a popolarsi di alcuni commenti degli utenti, che lamentavano problemi su console in seguito all'installazione della patch.



"[...] lagga veramente tantissimo da quando ho installato la patch" ha fatto notare un giocatore, "quando c'è molta densità diventa terribile, c'è perfino il button lag."
Alla sua lamentela si sono aggiunti diversi altri utenti: "io sto giocando su Xbox One e sto avendo seri problemi con il frame rate" aggiunge uno, seguito da un altro che spiega che "va abbastanza male su PS4. Freeze casuali, button lag, menu lag, crolli del framerate. È cominciato tutto con la versione 2.4."

A questi primi messaggi ne hanno fatto seguito diversi altri, che lamentavano grossomodo gli stessi inconvenienti. Attendiamo quindi comunicazioni in merito da parte di Blizzard. Per i dettagli sulla patch, vi rimandiamo alla nostra notizia dedicata.
Voi avete scaricato l'aggiornamento? Si è verificato qualche problema sulle vostre console?