Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Division avrà anche contenuti gratuiti post-lancio

The Division avrà anche contenuti gratuiti post-lancio

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/01/2016
Tom Clancy's The Division è indubbiamente il gioco protagonista della giornata odierna, visto l'arrivo degli approfondimenti dedicati, e quello delle dichiarazioni chiarificatrici di Ubisoft – che ha anche annunciato le date della beta. Dopo aver spiegato che il titolo avrà dei DLC a pagamento e non delle vere e proprie microtransazioni, la compagnia francese ha fatto sapere che il suo videogioco online vedrà anche l'arrivo di contenuti gratuiti aggiuntivi, dopo il suo lancio.



"Un gioco online non è finito, il giorno in cui viene pubblicato. Abbiamo lavorato per un bel po', e siamo davvero felici di farlo uscire, ma quando avverrà il nostro lavoro non sarà finito" ha spiegato Magnus Jansén, creative director di Massive Games. "Nel periodo post-lancio avremo un po' di aggiornamenti gratuiti, nuovi contenuti e nuove feature, ed insieme ci saranno anche i normali DLC."

"Non posso ancora entrare troppo nei dettagli" ha aggiunto, "ma ci tenevo a far sapere che non è un gioco che possiamo abbandonare, una volta uscito. Sappiamo che serve continuare a lavorare."

Se vi siete persi i nostri approfondimenti sul gioco, firmati da FireZ, potete leggere (e guardare) cliccando qui la video anteprima sul PvE e cliccando qui quella sul PvP. Rimanete con noi per le altre novità in arrivo su Tom Clancy's The Division, che è atteso per l'8 marzo su PC, Xbox One e PlayStation 4.