Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il nuovo Hitman sarà un gioco a episodi

Il nuovo Hitman sarà un gioco a episodi

Sarà un gioco a episodi

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 14/01/2016
Io Interactive e Square Enix hanno deciso di cambiare i loro piani per il nuovo Hitman. Il gioco verrà rilasciato a episodi, il primo arriverà a marzo e includerà una missione prologo e un'ambientazione (Parigi). Il prezzo di vendita sarà di 15 dollari, potremo anche acquistare direttamente tutti gli episodi a 60 dollari. Ad aprile arriverà una nuova location italiana mentre a Maggio giocheremo in Marocco.
Io Interactive ha promesso aggiornamenti relativi ai contenuti ogni mese, attraverso gli update arriveranno anche tre nuove ambientazioni: entro la fine della stagione avremo infatti Stati Uniti, Giappone e Thailandia. Sono previsti eventi settimanali, anche se al momento non sappiamo con precisione cosa abbiano in mente gli sviluppatori.
Il prezzo di ogni ambientazione aggiuntiva sarà di 10 dollari, il gioco arriverà anche in versione retail a fine 2016.
Attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata a Hitman e avere tutte le informazioni al riguardo.



Square Enix e Io Interactive hanno quindi deciso di puntare su un progetto di distribuzione diverso: prima il lancio del gioco completo era previsto sempre per marzo con ulteriori contenuti aggiuntivi in arrivo successivamente.