Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA Sports UFC 2: nuovi dettagli sul gameplay

EA Sports UFC 2: nuovi dettagli sul gameplay

EA Sports UFC 2
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/01/2016
EA Sports ha diffuso nuovi dettagli sul gameplay di EA Sports UFC 2 condividendo il nuovo video gameplay anche in italiano e che potete trovare nel player presente poco sotto nell'articolo. Ecco alcune delle novità presenti nel titolo in arrivo il 17 marzo 2016 su PlayStation 4 e Xbox One.

Sistema della fisica Knock-out - Un rivoluzionario sistema basato sulla fisica per le reazioni ai colpi e i knock-out garantisce un'esperienza di gioco istintiva, appagante e realistica come mai prima d'ora nell'esecuzione dei fuori combattimento. Ogni knock-out è unico e concludere il combattimento non è mai stato più soddisfacente.
Sottomissioni di nuova generazione - Sorprendi l'avversario con una leva al braccio in piedi, o con un rapido passaggio da una leva al ginocchio a una torsione alla caviglia. Con l'aggiunta delle sottomissioni in piedi e della submission chaining (sequenza di sottomissioni), il sistema di grappling di UFC 2 raggiunge un nuovo livello di completezza.
Grappling dinamico - Per la prima volta in un titolo MMA, prova la libertà di un sistema di controllo indipendente del lottatore in ogni tecnica di grappling. Con l'interazione simultanea a due lottatori, le fasi del combattimento a terra si sviluppano con maggiore reattività e varietà.
Difesa definitiva - Se non lo colpisci, non puoi fargli male. Un controllo superiore sui movimenti della testa del lottatore permette di schivare ed evitare i colpi con una fluidità sbalorditiva. Per finire, l'aggiunta di un sistema per le parate e i blocchi garantisce nuove opzioni difensive contro gli attacchi avversari più devastanti.