Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Witcher 3: CD Projekt RED ci parla di Blood and Wine

The Witcher 3: CD Projekt RED ci parla di Blood and Wine

CD Projekt parla di Blood and Wine

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 13/01/2016
Jakub Szamalek, senior story writer, ha recentemente parlato di Blood and Wine, la nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Ecco le sue dichiarazioni:

"Con Blood and Wine proveremo a chiudere con l'universo di The Witcher, almeno per il momento. Sarà l'ultima avventura di Geralt come personaggio principale, anche se naturalmente è impossibile dire con certezza ciò che succederà. Blood and Wine sarà il nostro modo di concludere la storia di Geralt, dopo potremo concentrarci su Cyberpunk 2077.
Questa espansione avrà una storia indipendente, una trama che non sarà particolarmente legata a quella principale. Grazie ai consigli e ai pareri ricevuti dopo il lancio del gioco crediamo di aver creato un prodotto migliore rispetto a The Witcher 3: Wild Hunt. Questa volta, per esempio, abbiamo cercato di proporre un antagonista unico e memorabile.
Abbiamo anche creato una storia piuttosto complessa che secondo noi i giocatori apprezzeranno. Siamo abbastanza soddisfatti del lavoro, ma sappiamo che possiamo fare ancora meglio."


Attraverso questo link potete raggiungere la scheda dedicata a The Witcher 3: Wild Hunt e avere tutti i dettagli al riguardo.