Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Respawn assume per un nuovo Titanfall e per un gioco non annunciato

Respawn assume per un nuovo Titanfall e per un gioco non annunciato

Respawn Entertainment
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/01/2016
Il team Respawn Entertainment, già autore di Titanfall, ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro, dichiarando di essere alla ricerca di un senior level designer per un nuovo gioco dell'universo Titanfall (con ogni probabilità, Titanfall 2), e per un altro progetto ancora non annunciato. Come si legge al link in calce, "Respawn è in cerca di un Senior Level Designer che possa abbracciare il progetto e contribuire alla sua visione, dando vita al mondo di gioco ed aiutando a definire l'esperienza che avranno i giocatori."



Da notare che il candidato deve avere almeno cinque anni di esperienza nell'industria, che abbiano condotto all'uscita di almeno un gioco. Se dovesse trattarsi di un titolo AAA, questo costituirebbe un plus per la sua candidatura.

Già in precedenza, Vince Zampella aveva fatto sapere che il team era impegnato su Titanfall 2, e su un progetto ancora avvolto nell'ombra. Il presidente disse anche il 2015 sarebbe stato un anno di lavoro in silenzio, senza la pubblicazione di troppi dettagli, ed effettivamente è stato così. Se non ricordate queste dichiarazioni, ve ne abbiamo parlato in questa notizia.

Rimaniamo quindi in attesa di annunci da parte di Respawn. Voi cosa vi aspettate? Cosa vorreste in Titanfall 2?