Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
For Honor avrà la campagna single player

For Honor avrà la campagna single player

For Honor
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/01/2016
Buone notizie per gli amanti della classica fruizione in single player dei videogiochi: Ubisoft, infatti, ha annunciato che il suo For Honor avrà la campagna in singolo giocatore. Lo scorso anno, la stessa compagnia francese aveva fatto uscire Rainbow Six: Siege, facendo storcere il naso ad alcuni fan proprio per la mancanza della campagna.



Ad annunciare la notizia per For Honor è stato Stephane Cardin, producer del gioco, che si è concesso ad un video di approfondimento, visibile in cima alla nostra notizia: "una delle grosse domande che abbiamo ricevuto era relativa alla campagna in singolo giocatore. Avremo la campagna, e posso promettere che ci sarà. È una delle cose chiave sulle quali stiamo lavorando."

Vi ricordiamo che For Honor è stato annunciato all'E3 a giugno 2015, ed è in arrivo su PC, Xbox One e PS4. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.