Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presentata la Collector's Edition di Deus Ex: Mankind Divided

Presentata la Collector's Edition di Deus Ex: Mankind Divided

Presentata la Collector's Edition

Deus Ex: Mankind Divided
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/01/2016
Square Enix ha presentato la Collector's Edition di Deus Ex: Mankind Divided, una speciale edizione del gioco che costa 119,99 per PC e 129,99 per Xbox One e PS4. Ecco i contenuti:



- Il gioco completo

- Missioni Extra in gioco - Ritorna nei panni di Adam Jensen e indaga sull´esplosione della stazione ferroviaria di Ruzicka che ha devastato il cuore della città.

- Pacchetto Classic - Accesso all´Armatura di Adam, al suo Trench e al Revolver da Deus Ex: Human Revolution.

- Pacchetto Enforcer - Versioni modificate dell´Armatura di Adam e del Fucile da Combattimento (inclusi potenziamenti della ricarica, della capacità e dell´olovisione) da Deus Ex: Makind Divided.

- Pacchetto Intruder - Versioni modificate del Trench e del Revolver di Adam (inclusi potenziamenti della precisione, del rinculo, un silenziatore e un mirino laser) da Deus Ex: Mankind Divided.

- Campionatore OST digitale - Ascolta sei tracce composte per Deus Ex: Mankind Divided da Michael McCann, l´acclamato compositore che ha creato la memorabile colonna sonora di Deus Ex: Human Revolution.

- Artbook digitale - Ottieni accesso a una mini collezione degli artwork che hanno ispirato la creazione di Deus Ex: Mankind Divided.

- Racconto digitale - Segui le vicende degli iconici personaggi di Human Revolution e scopri di più sulle loro vicende nell´era Post-Panchea.

- Fumetto digitale - Fumetto digitale che racconta la storia delle cospirazioni che stanno minacciando il mondo.

- Action Figure di Adam Jensen di 23cm: Una statua di Adam Jensen, raffigurato mentre combatte usando il Titan Shield.

- Artbook Titan da 48 pagine: Con le sue 48 pagine , questo artbook ti aiuterà a destreggiarti tra i personaggi, le armi e i luoghi di Deus Ex: Mankind Divided.

- Steelbook in edizione limitata: Questo cofanetto metallico da collezione raffigura le somiglianze tra Adam e la figura mitologica greca di Icaro.

Attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata a Deus Ex: Mankind Divided.