Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kingdom Come: Deliverance, dettagli sui contenuti della beta in arrivo

Kingdom Come: Deliverance, dettagli sui contenuti della beta in arrivo

Kingdom Come: Deliverance
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/01/2016
Arrivano novità per Kingdom Come: Deliverance, il gioco di ruolo epico che vuole farvi rivivere da vicino il Medioevo europeo, proponendo un gameplay che simula i combattimenti dell'epoca all'interno di un ricco open world, e che fa a meno di magie e incantesimi propri del genere fantasy, sposando un approccio tutto votato alla verosimiglianza storica. Come ricorderete, il gioco ci aveva davvero bene impressionato alla Gamescom di Colonia, lo scorso anno, ed oggi i ragazzi del Warhorse hanno pubblicato un nuovo aggiornamento sullo stato dei lavori.



Come si legge nell'annuncio, il team è nelle fasi finali di sviluppo della versione beta, che includerà:
- "Prima introduzione ad una storia epica
- Tutte le meccaniche chiave del gioco
- L'attuale mappa di gioco sarà accresciuta di tre volte
- Ci sarà la prima battaglia chiave
- Le armi scudo e spada"


Per il post di aggiornamento completo diffuso dagli sviluppatori, che sono al lavoro su 3.500 pagine di sceneggiatura, sull'introduzione del cane come companion, e che hanno già completato 70 quest, vi rimandiamo al link in calce.

Vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance arriverà la prossima estate su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo su questo progetto.