Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Nella copertina di FIFA 17 potrebbe non esserci Messi

[Rumor] Nella copertina di FIFA 17 potrebbe non esserci Messi

FIFA 17

PC, PS4, XONE

Sportivo

EA

29 settembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/01/2016
A quanto pare, ci sono possibilità che FIFA 17 possa non vedere Lionel Messi rappresentato nella sua boxart. "La Pulce" argentina è stato simbolo di FIFA fin dal 2012, quando arrivò sul mercato FIFA Street, e da allora è stato inserito nelle copertine della serie, solitamente in compagnia di qualche star del campionato nazionale in cui veniva distribuito il gioco.



Secondo il giornale francese L'Equipe, però, il contratto che lega EA e Messi sarebbe in scadenza, e non sarà rinnovato. Se la notizia venisse confermata, significherebbe quindi che il fuoriclasse del Barcellona cesserebbe di essere l'uomo simbolo di FIFA.

Al momento, ovviamente, si tratta di rumor in attesa di conferma, e vi invitiamo a trattarli come tali. Le indiscrezioni hanno già suggerito che, qualora EA e Messi non trovassero l'accordo sul rinnovo, il primo candidato a prendere il suo posto sarebbe James Rodriguez, giocatore del Real Madrid.

Se foste voi a scegliere, chi vorreste sulla copertina di FIFA 17?

Fonte: GameReactor