Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Just Cause 3, qualche dettaglio su DLC e aggiornamenti

Just Cause 3, qualche dettaglio su DLC e aggiornamenti

Just Cause 3
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/01/2016
A poco più di un mese dal lancio del gioco, i ragazzi di Avalanche Studios sono ora al lavoro per le espansioni di Just Cause 3, ed in particolare sul DLC Sky Fortress. Al momento non sono stati diramati tanti dettagli, ma è stato anticipato che includerà "nuove missioni" e "qualche sorpresa" non meglio precisata.



È stato inoltre reso noto che non tutto il team è impegnato sul DLC: mentre una parte sta infatti lavorando a Sky Fortress, un'altra è ancora impegnata sul gioco principale, e sta lavorando per risolvere bug, aggiornare il prodotto ed ottimizzarlo laddove necessario. Il loro lavoro dovrebbe portare ad un nuovo update che sarà distribuito entro il mese corrente.

Vi ricordiamo che Just Cause 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per conoscere il gioco più da vicino, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.